Days in Las Terrenas, Samana

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

La penisola nord di Samana’ è la destinazione turistica più verde ed incontaminata della Repubblica Dominicana: un piccolo angolo di paradiso, lontano da tutto e da tutti, di cui i protagonisti principali sono le sue bellissime spiagge lunghe e di sabbia dorata, una costa vergine e una predominante natura incontaminata costituita da estese e dense foreste di palme da cocco. Se sei alla ricerca di un viaggio tutt’altro convenzionale ma quanto piu’ turismo all’insegna del ecosostenibilita’, questo paradiso perduto è sicuramente quello che fa per te!

Ti offriamo un’ escursione di una giornata ricca di emozionanti attività all’interno di parchi naturali e foreste: scopri la cascata del Lemon, le grotte e le mangrovia del Parco de los Haitises; immergiti nelle acque oceaniche e osserva l’affascinante fauna marina dell’isola di Cayo Levantado. Dopodiche’ vi sentirete benvenuti a Las Terrenas, in origine un antico villaggio di pescatori, dove avrai l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile di viaggio e cogliere ogni singolo aspetto e dettaglio dello stile di vita dei Caraibi come un locale. Samana’ è l’altra faccia della Repubblica Dominicana: lontano dal turismo di massa e dai grandi resort all inclusive, dal primo momento fino alla fine vi sentirete protagonisti di una realta’ paradisiaca fatta di sole e clima tropicale, mare cristallino, natura incontaminata, persone sorridenti del luogo, ritmo di musica latina; un mix che rende l’atmosfera frizzante e calorosa!

Scegli tra i nostri pacchetti e organizza come preferisci il tuo viaggio esperienza a Las Terrenas!